giovedì 31 marzo 2016

Assemblaggio Pc Gaming (Sui 1200-1300 euro)

Ciao A Tutti Oggi Vi Consiglierò Un Pc Da Gaming Buono Che Può Reggere Qualsiasi Tipo Di Gioco (Io Non Mi Assumo Nessuna Resposabilità Se Qualche Gioco Non Vada Agli Fps Che Volete)

I Componenti Del Pc Sono Elencati In Questo Modo:
Processore
Scheda Madre
Ram
Scheda Video
Case
SSD
Dissipatore
Alimentatore
HDD


-Partiamo Subito Dal Processore: Ho Scelto Un

Intel Box Core Processore i5-6600

Perchè é Il Miglior Processore Della Gamma i5, Non Ha Un Prezzo Troppo Elevato Rispetto all'i7 E Soddisfa Molto I Propri Bisogni Da Gaming.



-Scheda Madre:
MSI H170 Gaming M3 Scheda Madre
Ho Scelto Questa Schedra Madre Perchè Ha:
-3 Slot Per Le Schede Video
-4 Slot Di Ram
Ma Soprattutto Supportare Le Ram DDR4 E Questo Ci Servirà.


-Ram:
HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Nero/Antracite, Compatibili con Skylake

Ho Scelto Le HyperX Fury DDR4 Perchè Sono Le Migliori Sul Mercato E Costano Poco, Offrono Una Rapporto Qualità/Prezzo Pazzesco.


-Scheda Video
Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition Scheda grafica, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0
Questa Scheda Video è Davvero Potente, Mette A Disposizione Un Sistema Di Raffreddamento Grandissimo (3 dissipatori), Ottenendo Una Scheda Video Che Lavora Al Meglio Senza Problemi Di Surriscaldamento.(Volevo Ne Possiamo Mettere 3, Ma Aumenteremo Di Molto il Prezzo Del Tutto)


-Case
Cooler Master Trooper
Ho Scelto Questo Perchè è Uno Dei Miei Case Preferiti,Esteticamente è Veramente Bello.

-SSD
Anche Qui Torniamo Alle HyperX
HyperX FURY SHFS37A/120G SSD SSD gaming 2.5" 120GB, SATA3, Nero/Grigio
Anche Questa è Un Ottima SSD Offre Prestazioni Ottime Per Il Gaming.



Dissipatore:
Come Non Poteva Manca Il Dissipatore A Liquido

Corsair Hydro H100i GTX CW-9060021-WW Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU All-In-One Extreme Performance con Radiatore da 240 mm


Questo Dissipatore A Liquido è Uno Dei Migliori Sul Mercato,Offre Un raffredamento Sul Nostro Cpu e Scheda Video Tenendo La Temperatura Di Esse A Basse Temperatura.



Alimentatore:
Corsair VS650 Alimentatore ATX Serie VS da 650 Watt

Per Prima Cosa, Se Prendiamo Un Raffredamento A Liquido Dobbiamo Per forza Prendere Un Alimentatore Con Minimo 650w.



HDD:
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori


Avendo Un Pc Da Gaming,Abbiamo Bisogno Di Molta Memoria Quindi Prendiamo Questo Hard Disk Da 1TB (1000GB). (Io Consiglio Anche 2TB)



Questo è Il Computer Da Gaming Che Al Momento Ho Io, Mi Ci Trovo Molto Bene Anche Con Gli Ultimi Titoli Usciti.



Lasciate Un Commento
PeQ
PP

Nessun commento:

Posta un commento